Translate

solo tu




Ora che non sei qui
non ti vedo
voglio dirti
che mi manchi tanto
sei il mio cuore
a che batte a mille.

Perché sei  solo tu
la mappa del mio cuore
andiamo alla ricerca del tesoro

Dammi solo un’ora
per immaginarmi
di stare abbracciata con te
sulle tue strette braccia

Perché  sei  solo tu
la fiamma che brucia
dentro di  me
ogni volta che ti vedo

Se ora ti potesse dire
quello che provo per te
non sarei a rimpiangermi
dietro di te
né soffrire per te ,
perche sei  solo tu
la mia unica speranza
della vita che mi sei rimasta.

Sei tu non mi rivolgessi
la parola sarei perduta nei boschi
se tu mi dessi un sorriso
mi ritroverei nel paradiso

Perché sei solo tu
la mappa,la fiamma, la speranza,
perché sei solo tu,
solamente tu,
proprio tu,
sempre di più,
il mio desiderio di rivederti
ogni minuto che passa.

Ti dirò tre parole in spagnolo che capirai benissimo

Te
Quiero
Mucho




Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia