Translate

E difficile darsi l'ultimo bacio







Nei giorni passati con te
ho scritto sul mio diario
quanto dolore ci sarà
quando te ne andrai
non posso immaginare
di non averti al mio affianco
quando avrò bisogno di te
non ci sarai
sarai già andato via

S’infiammano le pagine
del mio diario
si brucia il lucchetto

Quanto difficile dirsi
addio per sempre
quanto doloroso darsi
l’ultimo bacio

Non vorrei piangere
per non lasciarti andare via
m’andata così
io lo amo ancora
io lo amo ancora

Si avvicina il giorno
della partenza
i biglietti sono già
pronti ma il coraggio
di lasciarti andare via
ancora no.

Oh! sai che le pagine
del diario si stanno bruciando
E andata così
Lo amo ancora

Le nostre foto e le pagine
del diario sono già bruciate
ci rimane solo l’ultimo
abbraccio e bacio.

E tatuato nei nostri cuori
la nostra storia
la mia vita senza di te
non avrebbe nessun senso

Dimmi che quando partirai
non mi dimenticherai
e se arriva un’altra
tu la negherai
i miei occhi si riempiono
di lacrime
arrivato il momento
di darti l’ultimo bacio
e di lasciarti andare via
con i nostri ti amo
Ti amo l’infinito.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia