Translate

L'amante



Hey dimmi se con me
sei contento?
Dimmi quanto
vale stare con lei?
se sempre vivi
nel dubbio
nei tuoi sentimenti
per lei

Se quando
ti do bacio
profondo
vuoi scappare
con  me

Perciò deciditi adesso

scappiamo dai
così spariranno
tutti i tuoi dubbi

scappiamo dai
così completiamo
il nostro vero
amore

Amore proibito
baci proibiti
luoghi nascosti
di condividere
proibiti

a volte credo
che non ha senso
nasconderci

per me non m’interessa
se sei ricco o povero
mi sento felice
quando sei
solo mio

Il tempo e l’ora
che abbiamo
a disposizione
volano
in fretta

 sono la tua amante
il tuo vero amore
che sempre
ti risponde

sono la tua amante
che ti viene
a trovare
di nascosto
in qualsiasi
momento

Togli nella tua mente
che con lei
sarai felice

con me
sarai libero
con me
ti sentirai veramente
amato

per questo
motivo
gli sei infedele.




Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia