Translate

Lo spirito è uscito del mio corpo




Cosa è successo
ieri sera 
é un mistero 
se solo potessi 
ricordare tutto
non starei male
quando mi sono svegliata

Tu non c'eri già lì
c'era un vuoto nel letto
il cuore addolorato

Lo spirito è uscito dal mio corpo
è la mia coscienza
l'ho accompagna
venne un angelo
se lo porto via
dove andrà?
dove andranno?

Se solo il tempo
tornasse indietro
potrei ricordare
cosa è successo
ti chiamo 
è tu non rispondi
dove sarai?
con chi sarai?

Il nostro amore
non è più come prima
la fiamma che c'era
non c'è più
tradimenti e bugie

Tutte le sere stare
male solo per te
ogni scusa 
era buona 
solo quando faceva
comodo a te 
sono stanca di te 
dei tuoi comportamenti 
adesso basta
non ne posso più.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia