Translate

Ti sei perso nei tuoi sentimenti






Non mi venire a dire

che sono la tua vita
è pensare da quanto
tempo ci siamo lasciati

che non mi puoi ancora
dimenticare
è che ti senti perso
nei tuoi sentimenti

ora ti accorgi
e pentito
di quello
che hai fatto
che un’amore sincero
non si dimentica

e nel silenzio
piangi
per avermi
accanto a te

adesso ti  tocca piangere
per non aver saputo amarmi
adesso ti tocca soffrire
perché non ci sarò
mai più per te
adesso troppo tardi
per rimediare

E’ finita la nostra storia
non è rimasto
più niente

ora non mi venire a dire
che ti sei perso
nei tuoi sentimenti

e che miei ricordi
e di non avermi
accanto a te
sono come spine
di rose

che ti fanno male.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia