Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2013

Translate

Vivimi in pieno

Immagine
Non so se luna mi fa questo effetto diventa bianca e tremo al sapere che quello che provo per te tu non lo provo per me E un sentimento al buio non voglio vedere la luce del giorno finchè tu non sei sicuro dei tuoi sentimenti per me Vivimi in pieno Vivimi ogni giorno Vivimi ogni notte Vivimi in te Fidati con il cuore Fidati con i tuoi occhi Fidati con le tue labbra Fidati di me Non mi dire un “ti amo” in ogni minuto dimmelo nei momenti speciali Non mi fare sentire importante un solo giorno Fammi sentire importante tutti i giorni Voglio quello che ogni ragazza sogna una storia d’amore infinita Ma se non sei pronto non in illudermi Dopo tutti il tempo passato con te vorrei solo sentire una risposta da te: “tieni il mio cuore e la mia anima”.

Gli Auguri di Natale

Immagine
Ciao a tutti da Rose Isax, Auguri di Buon Natale a tutte le persone, specialmente alle Filippine, alle persone bisognose. Un Sincero Buon Natale dallo staff di Rose Isax Continuate seguirci….

Dimmi chi sei?

Immagine
Io ti vedo seduta lì con i tuoi pensieri stretti a te I tuoi dolori che si trasformano in un fuoco che brucia solo chi si avvicina a te Vorrei avvicinarmi a te per darti una mano ma vedo quel fuoco che hai dentro e sarai pronta bruciarmi Lasciati aiutare Dimmi chi sei? Dimmi il tuo nome? Dimmi quel fuoco che hai dentro te? Dimmi se tuoi sogni si sono bruciati? Dimmi se tuoi desideri sono diventati ceneri? Non aiutando a togliere quella maschera non ti lascia vederti per quello che sei Io so che dentro di te sei dolce sei carina sei affettuosa sei una persona pronta ad abbracciare chi è in difficoltà ma ti vorrei solo mia.

Non mi dire che te ne vai!

Immagine
Non mi dire che te ne vai! senza dirmi niente e accontentarmi di una lettera Ho bisogno ancora di te la vita è ingiusta ma perché doveva finire cosi? Mi sento finire il mondo senza te in un attimo un terremoto divora il mio cuore e respiro solo polvere Mancano due giorni al natale il tuo regalo c’è lo in mano Sai quanto mi fai male? che tu non ci sarai Mi dici come fai andare via senza guardare indietro è buttare tutto quello abbiamo costruito insieme una promessa d’amore dimenticata Non riesco ancora credere che te sei andato via nel momento più bello Non mi venire a dire che il nostro sentimento se la portato via il vento Mentre io so che c’è un’altra accanto a te ritorna da me mi sto consumando piano piano Perché il tuo profumo dolce come il miele e rimasto penetrato dentro di me Non mi dire che te ne vai! senza guardare indietro mentre io sto piangendo ma  come fai?! ...

Favola estiva

Immagine
Sono sulla spiaggia con un sole che batte forte per me sembra come il mio cuore quando batte forte per te Vorrei chiederti di stringermi forte tra le tue brace e non lasciarmi trasportare dalle onde Senti quanto batte forte il mio cuore per te, sta impazzando per l’atmosfera romantica caraibica  tienimi a te non lasciarmi con un ‘altro che non mi trasmette sicurezza. Tra Barbados e caraibi preferirei Galapagos Vorrei bere un drink con te fino quando non arrivi l’alba Stare in spiaggia riscaldandoci  con un falò ci sono tre motivi che  non riuscirò a dimenticarti: 1 Sei carino 2 Mi trasmetti sicurezza 3 Mi fai vivere una favola estiva