Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2017

Translate

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Immagine
Non smetterò di amarti anche se dovesse costare la vita non smetterò di pensare a te anche se dovesse piovere fuoco su di me sarò una pirata per rubare i tuoi sentimenti saranno quelli i miei obiettivi voglio che tu sappia che mi manca la tua anima per vivere voglio dirti che mi manca il tuo respiro ti giuro che muoio di dolore se tu non sei qui il mio cuore è felice quando stai con me tu sei il mio presente e il mio futuro.

Bevendo un bicchiere di vino

Immagine
Sto bevendo un bicchiere di vino senza di te sono sola senza il tuo amore ho perso la lucidità del mio cuore piango come una fontana di lacrime per il tuo tradimento le promesse che mi hai fatto abbiamo aperto le finestre sono volate via prenderei un secondo bicchiere di vino per dimenticare i tuoi inganni e le tue illusione verso di me quando falsamente mi amavi prenderei un terzo bicchiere di vino per darmi coraggio di andare avanti alla speranza di riuscire a trovare un uomo che mi ami per davvero.

Medicina di erboristeria:Cannoli di Zolfo

Immagine
Vanno fatti rotolare lentamente sulla parte dolente per 5\10 minuti; dei piccoli scoppietti vi segnaleranno l’azione dello zolfo che assorbe le tensioni elettrostatiche negative presenti nella zona infiammata, portando beneficio sulla parte trattata. Precauzioni: non utilizzarli su cute irritata, arrossata o appena scottata dal sole. Confezione: astuccio con due cannoli.

Medicina di erboristeria: Camomilla Fiori

Immagine
Scelta, di prima qualità. (Matricaria Chamomilla 1., infiorescenze,capolini). L’infuso è particolarmente indicato come blando sedativo e nei disturbi del sonno. Utile anche contro infiammazioni e spasmi del tratto gastro-enterico e dell’apparato respiratorio. Si consiglia di dolcificare con miele. Confezione: sacchetto da 100 gr.

Salse, sughi e condimenti-salsa di ribes

Immagine
(RICETTA DI FRIULI E TRIESTE) Preparazione: impegnativa Ingredienti: ribes, 200 gr di zucchero Grado di difficoltà: facile I chicci di ribes ben lavati ed asciugati si versano in una casseruola e si fanno cuocere fuoco lento con circa 200 gr di zucchero. Mescolare sempre bene e cuocere per una mezz’oretta circa poi passare al setaccio e servire molto caldo con gli arrosti di castrato, manzo, maiale. Questa salsa si conserva a lungo in barattoli di vetro, purché in frigorifero. Nello stesso modo si preparano la salsa di lamponi  o quella di uva spina.

Salse, sughi e condimenti-Salsa al pomodoro

Immagine
(RICETTA DELLA CAMPANIA) Preparazione: rapida Ingredienti: 1 cipolla, 1 kg di pomodori freschi basilico Grado di difficoltà: facile La salsa napoletana per eccellenza, quella degli spaghetti “co’a pummarola” è naturalmente quella al pomodoro, semplicissima da fare e sempre appetitosa. Per 6 persone soffriggete nell’olio 1 cipolla piccola; quando comincerà ad imbiondire aggiungetevi 1 kg di pomodori freschi, spellati e privati dei semi,e un bel mazzo di basilico. Lasciate cuocere per circa mezz’ora a fuoco piuttosto basso. Quando la salsa comincerà a restringersi, condite con  il sale necessario e appena un po’ di pepe. Il tipo di pasta più usato con la salsa al pomodoro sono i vermicelli lessati al dente, ben conditi e con l’aggiunta di abbondante parmigiano grattugiato.

Per farti innamorare di me

Immagine
Per farti innamorare di me arriverò per prima dei tuoi sogni così dentro i tuoi sogni possiamo baciarci per farti innamorare di me imparerei a cantare i miei sentimenti per farti innamorare di me farò arrivare nei tuoi sogni le quattro stagioni anche se pioverà io sarò il tuo riparo perché sei tu il mio principe della mia anima per te morirei senza nessun dubbio sarai il mio primo ti amo che dirò tra le lacrime dei miei sentimenti che provo per te.

Il “ti lascio” che mi hai detto…..

Immagine
Io sento cento volte male dentro il mio cuore e come se fossero cento frecce che mi feriscono quando guardo la nostra foto e pensò che ora stai con un’altra ancora non ho imparato ad accettare che si lei a portar via i miei baci da te io dubito quando ti guardo con lei che lei non ti ami come ti amo io ancora adesso non credo ancora in un altro luogo stando con lei sei più felice che quando stavi con  me cosa ti aspettavi da me se anche il cielo insieme al mio cuore te lo consegnato nelle tue mani e tu l’hai gettato in aria in che punto della nostra storia ci siamo persi? il “ti lascio” che mi hai detto lo sentito così in fretta che quando mi sono girata per dirti aspetta tu non c’eri più.

Medicina di erboristeria: Aloe vera succo

Immagine
Succo e polpa di Aloe barbadensis. Valido in caso di ulcere allo stomaco in quanto ha una spiccata azione cicatrizzante. Ottimo anche come cura depurativa, come rinforzare delle difese dell’organismo e come antiossidante. Molto utile per uso esterno sulla pelle ( scottature, abrasioni, scottature, psoriasi, piaghe). Modalità d’uso: interno: 3 cucchiai 2 volte al giorno mezz’ora prima dei pasti,  puro o diluito. Esterno: fare toccature  con una garza due o tre volte al giorno eventualmente fasciando con una benda. Avvertenze: agitare prima dell’uso. Essendo completamente naturale una volta aperto si conserva in frigorifero per 20 giorni circa. Confezione: flacone da 1 litro.

Medicina di erboristeria: Acqua di melissa salviette

Immagine
Salviette imbevute. Da inspirare in caso di mancamento, mal di testa, nausea mal d’auto. Ideale per pulirsi le mani o rinfrescare il viso in assenza di acqua. Confezione: 10 salviette

Lasciami essere la tua luce della tua anima

Immagine
Dimmi tu come faccio per catturare il tuo sguardo so molto bene che tante in passato ti hanno frantumato il tuo cuore prova ad abbracciarmi forte non avere paura di amarmi lasciami sussurrarti all’orecchio voglio essere io riempirti di felicità in ogni singolo spazio vuoto del tuo cuore lasciami essere la tua luce della tua anima vedo i tuoi occhi che non possono mentirmi e che mi permette di decifrare quello che senti quando mi guardi prova a baciarmi è sentirai una sensazione di puro amore e sincero.

Te ne andrai come una cometa senza una meta

Immagine
Prima che tu parta portati via i tuoi sorrisi le tue carezze dolci la tua voce se non ritornerai da me portati via i tuoi sguardi che mi ricordano quando mi  hai detto la prima volta ti amo quante cose ancora non ci siamo dette e parti in un momento all’altro te ne vai lasciando qui un posto vuoto nel mio cuore te ne andrai come una cometa con senza una meta viaggerai nello spazio cercando quello che ti manca per amare gli abbracci che sono mancati in noi.