Le poesie d'amore nascono dal cuore giorno per giorno.
Translate
Medicina di erboristeria: Acqua di melissa salviette
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Salviette imbevute. Da inspirare
in caso di mancamento, mal di testa, nausea mal d’auto. Ideale per pulirsi le
mani o rinfrescare il viso in assenza di acqua. Confezione: 10 salviette
Tu sei il mio sole che illumini il mio giorno tu sei il mio sole che mi mette di buon umore nel primo mattino tu sei il mio sole che dipingi di color giallo alla mia giornata tu sei il mio sole che mi baci sempre quando mi sveglio tu sei il mio sole che mi fai compagnia quando sono sola tu sei il mio sole che vorrei accanto a me per tutta la mia vita.
(Ricetta del Veneto) Preparazione: impegnativa Ingredienti: calamari,aglio,prezzemolo, pangrattato, 1 etto di prosciutto magro, vino bianco secco, uovo Grado di difficoltà: complessa Se i calamari sono grossi, ne basta uno per persona. È necessario togliere ad ognuno la pellicola che li riveste, gli occhi, il becco, e le interiora. Poi si lavano anche all’interno, rivoltandoli. Si privano dei tentacoli e delle teste che vanno tritati insieme a qualche spicchio d’aglio, ad una manciatella di prezzemolo e fatti rosolare in poco olio, spolverati di pangrattato ed insaporiti con poco meno di 1 etto di prosciutto magro. Se necessario, con una goccia di vino bianco secco. Raggiunta la cottura lasciar raffreddare in una terrina, poi amalgamare con un tuorlo d’uovo. Con questi composto riempire ma non troppo i calamari che nel frattempo si saranno asciugati. Chiudere l’imboccatura con uno stuzzicadenti e friggere in abbondante olio d’oliva. Il vino che vi con...
Non smetterò di amarti anche se dovesse costare la vita non smetterò di pensare a te anche se dovesse piovere fuoco su di me sarò una pirata per rubare i tuoi sentimenti saranno quelli i miei obiettivi voglio che tu sappia che mi manca la tua anima per vivere voglio dirti che mi manca il tuo respiro ti giuro che muoio di dolore se tu non sei qui il mio cuore è felice quando stai con me tu sei il mio presente e il mio futuro.
Commenti
Posta un commento