Translate

Una posia d'amore- dove il tuo amore?

Sono due anni ormai
Che sei nel mio cuore
aspetto  ancora il tuo amore
mi  sembra  ieri
che  ero  confusa
ma ora sono più decisa di prima
te lo dimostro
gridando al  mondo intero
il nostro amore
senza vergogna
senza paura
Io amo ancora te

Dov’è il tuo amore?
Dov’è il tuo cammino?
per arrivare nel tuo cuore
starò a bussare il tuo cuore  per tutta la vita
fino quando tu non mi aprirai

Ora tocca il mio cuore
 sentirai le mie paure
che avevo dentro
i pianti che ho versato su di te
eppure credo ancora
che hai un posto
nel tuo cuore per me
nei momenti tristi
mi stavi vicino sempre
mi consolavi
adesso impazzisco senza di te

Starò seduta fuori
in un falò
con la fiamma accesa

aspettando il vero amore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia