Translate

Non costa niente avere un cuore grande




Amo sai
far del bene
agli altri
nostri fratelli
mi sento
dentro il giardino
del paradiso
sentilo anche tu
se lo vuoi

Quando aiuto
le persone
il tempo passa
in fretta
e il mio cuore
si riempie di gioia
finche non si
ingrandisce
ora devi sapere
quanto è importante
dare la mano
alle persone
che hanno bisogno
perché non costa
niente avere un cuore grande

T’insegna ad amare
sempre di più  
te stessa
solo se tu lo vuoi

Lascia l’egoismo
ad un’altra parte
la parte nera
del tuo cuore
distruggila
con la forza
di volontà

Ora lo sai
con un sorriso
con un grazie
sincerò

Che ti da un fuoco
dentro che ti da la forza
almeno di realizzare
un piccolo sogno
per i bambini
puoi farlo
anche adesso
non è mai troppo tardi.







Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia