Translate

Nel deserto pieno di rose






Mi Sono addormentata
nel divano
è sogno di risvegliarmi
nel deserto pieno di rose

E tu sei lì
con un cavallo nero
e con il copricapo nero
e il velo nero che ti copre il viso
ti lascia solo gli occhi
per farmi innamorare
di te

Vestito come
un cavaliere arabo
come nel secolo ottomano

Quando ti guardo
mi sento dentro
come se fosse
rapita dalle sabbie mobili

Nel sonno
tu mi parli
e mi dici:” منظمة الشفافية الدولية عمو
e mi sento già
la tua sovrana
del deserto pieno di rose

E mi porti
nel tuo palazzo arabo,
con i banchetti
e un vassoio pieno
di frutti del peccato

E nel sonno mi dici:
"أنا سوف تجعلك سعيدا
لا يستيقظون من أي وقت مضى.
أنا ستفي
كل أحلامك "

Quando mi risveglio
trovo della sabbia
nelle mie mani
con un anello
al dito

E un sogno
imprevedibile
ma desiderato
dal mio cuore.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia