Translate

Io mi sento bella



Io sono bellissima
Io sono bellissima
quante a te

Non mi guardare cosi
perché l’invidia
parla per te

Mi sento bella
come stessa
amo la mia vita
amo tutto quello
che mi circonda

Se bellezza
è un fenomeno
allora tutti
siamo fenomeni
della vita

Io sono bella
sia dentro
che fuori

Il mio cuore
splende
di dolcezza
e la mia anima
splende
di vanità

Io mi sento bella
e mi vesto
come io voglio
con gentilezza
e di umiltà

il verde
e il rosa
mi sento
che mi dona bene
la natura
e il dolce
mi porta
ad un vestito
favoloso

non c’è bisogno
di uno specchio
per dirmi
che io sono bella

mi basta
solo guardarmi
dentro
e dirmi :<<anima del mio corpo
e del mio essere che la più bella
del mio sogno?>>

la mia bellezza
aumenta
giorno per giorno

Io mi sento bella
come  tutte le donne
si sentono

Noi  donne siamo
il peccato
di ogni uomo.




Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia