Translate

Ti ho amato,ho sofferto e ho pianto solo per te




Ti ho amato
è ho pianto per te
ti ho consegnato
il mio cuore
e tutta la mia vita
nelle tue mani

tu ancora mi prendi
in giro
mi fai soffrire
con le tue bugie

non ho un cuore
di ferro
sono una ragazza
che ha bisogno
di un vero principe

più avanti
capirai cosa hai perso
quando mi vedrai
sulle lebbre di lui

soffrirai
come io sofferto
per te

allora nessuna
ti vorrà
come te ne ho voluto io

e li comincerai
a pagare
per tutte quelle promesse
che con una rosa in mano
mi dicevi

il fuoco
accesso
che c’era
tra di noi
si è spento

i baci
che mi davi
il vento
se lo porto via
non è rimasto
neanche uno
dentro del mio cuore

questo ti fa male
e ti ferisce
di non avermi
accanto a te

quando ero tua
io respiravo
solo per te

ora sai
cosa significa
essere amati
per davvero
quando ora
è troppo tardi.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia