Translate

Vivimi in pieno


Non so se luna
mi fa questo effetto
diventa bianca
e tremo
al sapere che quello
che provo per te
tu non lo provo per me

E un sentimento al buio
non voglio vedere
la luce del giorno
finchè tu non sei sicuro
dei tuoi sentimenti per me

Vivimi in pieno
Vivimi ogni giorno
Vivimi ogni notte
Vivimi in te

Fidati con il cuore
Fidati con i tuoi occhi
Fidati con le tue labbra
Fidati di me

Non mi dire
un “ti amo”
in ogni minuto
dimmelo
nei momenti speciali

Non mi fare sentire
importante un solo giorno
Fammi sentire importante
tutti i giorni

Voglio quello
che ogni ragazza sogna
una storia
d’amore infinita

Ma se non
sei pronto
non in illudermi

Dopo tutti
il tempo passato con te
vorrei solo sentire
una risposta
da te:
“tieni il mio cuore e la mia anima”.









Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia