Translate

Favola estiva


Sono sulla spiaggia

con un sole
che batte forte per me
sembra come
il mio cuore
quando batte forte per te

Vorrei chiederti
di stringermi forte
tra le tue brace
e non lasciarmi
trasportare dalle onde

Senti quanto
batte forte
il mio cuore per te,
sta impazzando
per l’atmosfera
romantica caraibica 

tienimi a te
non lasciarmi
con un ‘altro
che non mi trasmette
sicurezza.

Tra Barbados
e caraibi
preferirei
Galapagos

Vorrei bere
un drink
con te
fino quando
non arrivi
l’alba

Stare in spiaggia
riscaldandoci  con un falò
ci sono tre motivi
che  non riuscirò
a dimenticarti:

1 Sei carino
2 Mi trasmetti sicurezza

3 Mi fai vivere una favola estiva

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia