Translate

Non mi parlare,non mi guardare,il silenzio va bene così






Mai avrei
creduto
che con una rosa
mi potevi ingannare

sai io credevo
in te
e al tuo amore
che provavi per me

-Non ti ho mai ingannata
il vento ha cambiato direzione
come i miei sentimenti
fa te ne una ragione

basta non riesco
vederti nei tuoi  occhi
neanche ascoltarti
con le tue scuse

non ti credo più
non mi fiderò mai più di te
neanche mi innamorerò
un’altra volta

mi ha delusa
mi stai facendo soffrire
che non me lo merito

adesso basta
non mi parlare
non mi guadare
il silenzio
va bene così

ora ho un motivo
di non fidarmi
di nessuno
ora terrò
il mio cuore incatenato
in modo che non possa
più soffrire

ora devo curarmi
le ferite
del mio cuore
a causa  del tuo tradimento

ora sei contento
ti augurò
che nessuna
persona
che amerai
veramente
non ti ferisca
come tu mi hai ferito

con il tuo tradimento

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia