Translate

Tuttavia non ho smesso di amarti




E quanto darei
per baciarti
un’altra volta
è non allontanarmi
mai più di te

è quanto darai
per dormire
accanto a te
svegliarmi
insieme a te

tuttavia sento
ancora la tua mancanza
tuttavia non ho smesso
di amarti
tuttavia non smesso
di pensarti
dal quello giorno
che ci siamo lasciami

dal quel giorno
sono una persona
più matura

non ho smesso
di perdere la speranza
di ritornare
insieme

mai avrei pensato
di chiederti scusa
per  i  miei errori
il fatto è che mi
sono innamorata di te

sono una stupida
non avevo capito
quanto mi amavi
per la mia gelosia
ti ho perso

non sai
come mi sento
quando pronunciano
il tuo nome
trovarti
ma dove?

Principe mio
non dubitare
di me
il mio amore
tuttavia
è ancora puro e sincero

verso di te.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia