Translate

Io ti prometto di non causarti nessun dolore nel tuo cuore



Come
un flash
la tua dolce
voce
mi ha
fatto
innamorare
di te
il mio cuore

con i tuoi
sguardi
lentamente
a diviso
in due
la mia
anima

mi hai
catturata
cecamente
con tuoi
dolci
gesti
verso
di me

io
ti prometto
di causarti
nessun
dolore
e di non
tradire
mai
la tua fiducia
anche
se dovrà
passare
tanto
tempo
per innamorarti
di me

io
ti prometto
che staremo
sempre
insieme
non importa
le tempeste
che verranno
su di noi
perchè il nostro
amore
sarà
più
profondo
mano a mano
che le ore passeranno
con i baci
che i mesi passeranno
con gli abbracci
che gli anni passeranno
con i ti amo
che ci diremmo
sempre.



Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia