Translate

Solo posso immaginare di amarti nel silenzio


Oggi
il mio
cuore
si sente
malato
non dormo
né mangio
penso solo a te
è la mancanza
che mi
hai lasciato
dentro

oggi
mi ritrovo
sola
perché
sei
tutto
per me

non
conosco
la parola
sorridere

conosco
solo
la parola
dolore
e gelosia

come
non posso
immaginare
che
tu sia
a baciare
un’altra
ragazza
che non
sia io

come
non
posso
immaginare
che
un’altra
ragazza
ti dia
lo stesso
amore
e lo stesso
sentimento
che provavo
per te

non
ci posso
credere
se noi
ci siamo
amati

se
io
per te
sono andata
contro
tutto
e tutti
per stare
con te

com’è
successo
che
ti
sei
dimenticato
chi eravamo
quando
ci amavamo

mi sembra
in un incubo
che voglio
svegliarmi
al sapere
cosa devo
fare
se mi
hai dimenticato

piango
solo
al pensare
che il
mio cuore
era abituato
solo a te.



Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia