Translate

Corri con il mio cuore in mano









Sento dentro di me
una parte del mio corpo
che non reagisce più
e non batte quasi più

Ti chiedo un favore
portalo via
ma lontano
lo affido
nelle tue mani
Io non voglio
più farlo soffrire

Corri, corri
con il mio cuore
in mano

Fai Attenzione!
non farlo cadere
è fragile più
che il diamante

Tu sai che respiro
solo con l’aria verde 
come l’erbe
del giardino
dove pianto sempre
i miei dolori

Non posso sapere
per quanto tempo
batterà

Ha le ore contate
portalo in salvo
il mio cuore
portalo in un posto sicuro
dove nessuno
può trovarlo
sepoltalo
in fondo nella terra

Io sono sicura
di aver fatto
la cosa giusta
ora dormirò con l’aria
ed amerò con l’aria

Ho molto da imparare
che  si può amare
anche con la natura.






Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia