Translate

Il mio futuro e nei tuoi occhi






Chiudo gli occhi
e mi risveglio nei tuoi
e riesco vedere
il tuo futuro
insieme a  me
posso anche vedere
la tua ragazza ideale
che  assomiglia a me
posso anche vedere
che il mondo gira
intorno a noi

Tu non ci crederai
i tuoi occhi
sono magici per me
nei tuoi occhi
mi vedo che sono
tua per sempre

Hai anche un sesto senso
per capire il mio cuore
quando ti guardavo
e mi chiedevo
cosa era quello
sguardo intenso
ma dolce per me

Non andremo mai
da una chiromante
a prevederci il nostro futuro
perché non c’è ne bisogno
perché il nostro amore
può prevedere più in là
del nostro futuro

Sai quanto è bello
avere il nostro futuro
a sorpresa
sia hanno belle
che sia hanno brutte
noi l’affronteremmo
insieme

Il mio cuore si affida  
ha tuoi occhi
qualunque futuro
tu mi darai
povero o ricco
che sia
il nostro amore
rimarrà milionario.






Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia