Translate

Fra l'inferno è il paradiso







Sono fra l’inferno
e il paradiso
per decidere
se seguire
il mio cuore

Se scelgo
il paradiso
avrò  un nuovo amore
e respirerò nuove sorprese

Se scelgo
l’inferno
avrò lo stesso
amore sfortunato
 con te

Ma perché ti ho conosciuto?
e mi sono subito
innamorata di te

Ma non mi rendevo conto
che stavo perdendo
il mio cuore
per uno come te

Volevo uscirne
ma non potevo
perché la tua parte buona
si era impadronita
del mio cuore

Quando stavo con te
mi perdevo
nei miei dolori
e le gelosie
mi ammazzavano dentro
i miei dubbi si realizzarono

Che eri solamente
la copertina di un libro
se sfoglio le pagine
non saprei
come finirei io

Perciò scelgo
il paradiso
e chiudo
il mio amore con te
blindato con lucchetto
e ti dico addio

E’ arrivato
il mio momento di aprire
il portone per me
e di ricevere un nuovo amore


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia