Translate

Non mi dire che te ne vai!


Non mi dire che te ne vai!
senza dirmi niente
e accontentarmi di una lettera

Ho bisogno ancora di te
la vita è ingiusta
ma perché doveva finire cosi?

Mi sento finire
il mondo senza te
in un attimo
un terremoto
divora il mio cuore
e respiro solo polvere

Mancano due giorni
al natale il tuo regalo
c’è lo in mano

Sai quanto mi fai male?
che tu non ci sarai
Mi dici come fai andare via
senza guardare indietro
è buttare
tutto quello abbiamo costruito insieme
una promessa d’amore
dimenticata

Non riesco ancora credere
che te sei andato via
nel momento più bello

Non mi venire a dire
che il nostro sentimento
se la portato via il vento

Mentre io so
che c’è un’altra
accanto a te
ritorna da me
mi sto consumando
piano piano


Perché il tuo profumo
dolce come il miele
e rimasto penetrato
dentro di me

Non mi dire che te ne vai!
senza guardare indietro
mentre io sto piangendo
ma  come fai?!

Ho bisogno del tuo calore
molto più che sta
per arrivare il natale
sederci davanti
al caminetto
e prenderci
una cioccolata calda
come sempre facevamo

Adesso dimmi che faccio
con il tuo regalo?
vieni almeno perderlo.









Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia