Translate

Con te ho creato un mondo dove le stelle brillavano per noi


Oggi
partirai
te ne
andrai
lontano
da me

il mio
cuore
mi assicura
che ti ricorderai
di me
in ogni
piccolo
singolo
che farai

quando
il treno
inizierà
a partire
mi porterai
il meglio
di me
nel tuo cuore

chi
ti sveglierà
con un bacio
alla mattina
se non
sono io?!

dimmi
chi
porterà
la colazione
a letto
se non
sono io?!

ogni
giorno
mettevo
i fiori
alla tavola
per dire
che la primavera
arrivava

chissà
che con lei
quanto
mi paragonerai
non credo
di essere
meglio
di lei
ma solo
diversa
da lei

con te
ho creato
un mondo
dove
le stelle
brillavano
per noi

ma realtà
che c’era
un addio
                                                                     che ci seguiva

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia