Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2017

Translate

Ieri ho sognato un abbraccio

Immagine
Come vorrei averti accanto a me abbracciarti all’infinito come vorrei baciarti senza tempo ma non posso vederti per colpa di questo oceano che ci separa la notte si va eterna insieme alla solitudine mi tormenta al pensiero che non sono io la tua dama che non riuscirò renderti felice come un cavaliere ieri ho sognato un abbraccio da te un bacio da te un ti amo senza tempo detto da te quando mi sono svegliata i miei sentimenti stavano galleggiando chi sa dove andranno a finire?

Batte il mio cuore senza limite

Immagine
Chi direbbe che l’amore a prima vista sarà il tuo amore per sempre la prima volta che io ti ho visto sentivo dentro di me che eri fatto per me batte il mio cuore senza limite quando mi guardi con quei occhi sinceri batte il mio cuore all’impazzata per il modo che mi baci quando ci guardiamo negli occhi m’ispiri felicità eterna batte il mio cuore quando ti ho vicino batterà sempre il mio cuore se tu ci sarai sempre dentro nella mia anima.

Salse, sughi e condimenti-Salsa di pomodori alla romagnola

Immagine
(RICETTA DALLA ROMAGNA) Preparazione: impegnativa Ingredienti: 1\2 bicchiere d’olio, aglio, 1\2 cipolla, prezzemolo, 500 gr di pomodori freschi Grado di difficoltà: facile Fate soffriggere in 1\2  bicchiere d’olio, 2 spicchi d’aglio, che poi eliminerete, e un trito di 1\2 cipolla e 1 bel mazzo di prezzemolo. Unite al soffritto 500 gr di pomodori freschi, spellati, privati dei semi e spezzettati, sale e pepe. Lasciate restringere, mescolando di tanto in tanto. A cottura ultimata verificare il sale e passate la salsa al setaccio. È questo un condimento ottimo per tagliatelle e bolliti.

Salse, sughi e condimenti-Ragù di castrato

Immagine
(RICETTA DI ABRUZZO E MOLISE ) Preparazione: impegnativa Ingredienti: 300 gr di polpa di castrato, 50 gr di grasso di maiale, 1 cipolla, 1 mezzo peperoncino, 8 pomodori, rosmarino, un bicchiere di vino rosso secco Grado di difficoltà: facile Per ottenere questo gustoso ragù occorrono 300 gr di polpa di castrato tritato, 50 gr di grasso di maiale tagliato a dadini, 1 cipolla, 1 carota, e mezzo peperoncino tritato, 8 pomodori pelati privati dei semi e tagliuzzati,sale, pepe, rosmarino e mezzo bicchiere d’olio ed un bicchiere di vino rosso secco. Soffriggete il grasso di maiale, la cipolla ed il rosmarino e nel soffritto fate ben rosolare la carne di castrato. Versate il vino e lasciatelo evaporare, salate, pepate ed unite il pomodoro con il peperoncino. Cuocete la salsa a fuoco moderato ed a tegame semicoperto. Ottima per condire i maccheroni “alla Chitarra”.

Io preferisco stare con te all’infinito

Immagine
Non so per te ma per me sei perfetto così nei miei occhi non so se te ne accorgi che mi sto innamorando di te il mio cuore trema di mille emozioni mi piaci così come sei a me importa che sei bello dentro che fuori sapessi che senza di te io non sono felice possono presentarsi davanti mille pretendenti ma io preferisco te preferisco guardarti negli occhi nei momenti felici preferisco parlare con te di un noi quando ti vedo sincero quando mi dici “ti amo” io preferisco stare con te all’infinito.

Sarò cenere nel mio cuore

Immagine
Mi sono stancata di andare cercare amori non sinceri è farmi ogni volta forte per realizzarmi da mille sapori di tristezza ad oggi non voglio nessun mi ami se non è sincero non voglio che mi parli di romanticismo se non viene dal cuore non voglio illusione se non ci sono mille sguardi tra di noi io non amerò mai nessuno di nuovo mi allontanerei dal mondo non sarò più sincera con i miei sentimenti a non perdere più nel gioco delle parole che usano per conquistare il mio cuore sarò cenere nel mio cuore mai chiuderò gli occhio per baciare quando si presenterà un pretendete è conquisterà il mio cuore io chiudere il mio cuore a chiave cupido mi potrei anche chiamare ma io non rispondere mai più.

Ancora mi chiami per non dimenticarmi

Immagine
Sono passati mesi è mi hai chiamato dicendomi quanto eravamo felici quando stavamo insieme non so perché mi chiami ancora sarà perché ti è rimasta una fiamma nel tuo cuore ancora sarà perché affianco a te c’è un vuoto i nostri ricordi sono rimasti impressi nel tuo cuore i miei baci e la mia dolcezza verso di te sono unici nel tuo cuore.

Dimmi cosa ti è successo?

Immagine
Dimmi cosa ti è successo? il tempo tuo amore per me ti è scomparso tutto è finito con una rosa la tua dolcezza verso di me è sparita dimmi cosa ti è successo? dalla notte al giorno sono scomparsi per sempre quei ti amo che mi dicevi continuo a cercare una soluzione per noi in questo labirinto di problemi l’unica che cerca la via d’uscita di questo labirinto sono solo io tu m’inganni che stai cercando un modo per risolvere i nostri problemi e ti vedo sempre fermo fino una settimana fa c’era la passione con un ti amo e oggi ci sono solo discussioni dimmi cosa ti è  successo? eravamo un solo cuore.

Non ritornerò ad innamorarmi un'altra volta

Immagine
Non avrei mai immaginato che un giorno avrei trovato la persona che mi facesse innamorare così follemente così subito arrivò nel mio cuore così presto se n’andò e mi trovi qui in mezzo la solitudine soffrendo per il tuo addio e sentendo dentro la tua mancanza dei tuoi baci da qua in poi non proverò ad innamorarmi un’altra volta perché il mio sarà sempre triste non si fiderà mai dicono molte volte che l’amore è eterno pero con questa situazione credo proprio di no quando te ne sei andato tutti miei progetti con te crollarono in mille pezzi perduti.

Solo tu mi dai emozioni nel cuore

Immagine
Voglio farti capire anche con un piccolo gesto romantico quanti ti amo anche se io non ho ricchezze da darti però ti offro un amore sincero solo tu mi porti al cielo e mi fai innamorare di te con i tuoi sguardi e il tuo sorriso solo tu hai la capacità di farmi sorridere nei momenti tristi solo tu dai un colore splendente nelle mie giornate solo in te penso nella mia mente non lascia di memorizzare ogni gesto romantico che fai verso di me.