Translate

Addio Amica mia




Mi ricordo
il primo giorno
di scuola
che abbiamo
iniziato insieme
tu eri lì
con il tuo zaino
e una voglia
di trovare
amiche sincere

Il destino
ci ha fatto conoscere
ci ha fatto nascere
una grande amicizia
da cui abbiamo
imparato
l’umiltà
e la sincerità
ora è doloroso dirti:

Addio amica mia
che Dio ti benedica
nel tuo lungo cammino
della tua vita

Tutti miei segreti
tu lo sapevi
avevo anche una spalla
su cui piangere
ora il destino
me la tolta

Il nostro destino
è stato già scritto
chi immaginava
che arrivasse
il giorno di dirci:

Addio amica mia
che Dio ti benedica
rimarrai sempre
la mia migliore
amica del cuore

Ti auguro
il meglio per te
rimarrà sempre
i nostri ricordi
impresso
nella nostra vita
quando eravamo
all’elementari
alle medie
al liceo
e ora nel giorno
più bello
della tua vita
dove camminerai
verso nuove emozioni
e nuove sorprese

Addio amica mia
che Dio ti benedica
un diario segreto
non ci dividerà  mai.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia