Translate

Come dirti che ti amo davvero





Sono le nove
del mattino
e mi sveglio
nell’altra parte
del letto senza di te

Solo con un biglietto
accanto a me
scritto:<< Non ti amo più>>

Allora il mio cuore
impazzisce
per chiamarti
ma tu non mi rispondi

Dove sarai?
con chi sarai?
Dimmi se lei era più importante di me?

Come dirti che ti amavo davvero
era sul serio
Come dirti che non era un gioco
non era divertimento
ore e ore stare male per te
mentre tu te la godevi con lei
lei era la causa di noi

Mi sono rimaste
come ricordo
le nostre foto
i tuoi vestiti
i tuoi regali

Come potevo
fidarmi di te
quando mi dicevi
che era la tua migliore amica
che non provavi niente per lei
e dicevi ancora
era un’amica di famiglia

Mi accusavi
che mi facevo tante paranoie
per niente

Mentre io dentro di me
sapevo che c’era
qualcosa tra voi
quando ti baciavo


Non ti posso immaginare
che tu stai con lei
Non posso nemmeno pensare
che tu mi hai utilizzato
solo per sapere
cosa provavi per lei

Tu sapevi molto bene
che il mio cuore
e i miei baci erano tuoi

Adesso mi pento
di averti da tutto.



Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia