Translate

Sei diventato il mio amore vero e unico


Tu
hai
qualcosa
mi fa
perdere
il controllo
sarà
la tua
bellezza

non
posso
descrivere
quello
sento
per te
e non capisco
ad un tratto
mi sono
innamorata
di te

con
le tue
parole
romantiche
mi hai
fatto
incantesimo

con
i tuoi
sguardi
mi hai
stregato

tu che
ti sei
in passato
preso
gioco
di varie
storia
d’amore

ora
tocca
a me
innamorarmi
di te

non
so come
mi hai
fatto
innamorare
di te
è un
mistero
d’amore

dopo
che io
ti ho detto:
“che non
m’innamorerei
di un ragazzo
come te”

ma tu
sei diverso
dagli altri
ragazzi

ora
mi ritrovo
con il cuore
che batte
a mille
quando
mi baci

sei
diventato
l’uomo
più
importante
per me

sei
diventato
anche
il mio
amore
unico
e vero.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia