Translate

Ti regalo il mio cuore così puoi sentire cosa vuol dire amare



Tante
sorprese
il destino
fa

una
di queste
e di averti
incontrato
nel mio
cuore

i miei
genitori
mi hanno
detto
“che trovare
l’amore
è la cosa
più bella
di questo
mondo”

se vuoi
ti regalo
il mio
cuore
così puoi
sentire
cosa vuol dire
amare

se desideri
un mondo
d’amore
io te lo dimostro

immaginerai
quante
cose
belle
possiamo
costruire
insieme
per il nostro
futuro

rubare
i muniti
al tempo
per renderti
felice
accanto
a me
io
spero
che
le parole
sagge
dei
miei
genitori
si posso
esaudire

essere
innamorata
perché
l’amore
fantastico
quando
si è sinceri

essere
felice con te
perché
e raro
in questo
mondo
essere
felice.




Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia