Translate

Dimmi come fare per perdonarti?






Mi sta uccidendo la gelosia
per sapere cosa è successo
quella notte fuori
rientri a casa
come se fosse
successo niente
quando ti chiedo
dove sei stato?
Tu mi dici
con tuoi amici
guardati  che non sai
mentire bene.

Dimmi come faccio
per perdonarti
se non riesco neanche
guardarti nei occhi

Sono diventata cieca
per sapere quello che sei
dietro di me
non so se ora ti amo veramente
perché non riesco a perdonarti
anche se riuscirò
non sarà mai più come prima
perché hai perso la mia fiducia.

Sento dentro di me
che mi hai tradito
al pensare che stavi
con quella persona
mi disgusta.

Cos’ha lei che io non ho
e per lei mi perso
hai perso il vero amore
hai perso anche miei baci
al gusto di vaniglia

ora vieni qui
a chiedermi di perdonarti
se ti perdono perdo
la mia dignità
preferisco avere la mia dignità
che ritornare con te
perché se ti permetto
un tradimento
me ne farai altre mille.

Dimmi tu come riuscire
a perdonarti
se non riesco a crederti
alle tue parole.

Il tuo tradimento
oltre passa quello
che provavo per te
i ricordi le foto,
gli abbracci,
i baci
si sono cancellati in un minuto

il tuo nome non esiste
nel mio cuore,
mi dispiace ma è andata così,
dimmi tu come perdonarti.

Per stare insieme
bisogna esseri fedeli
bisogna essere sinceri
perche c’è la fedeltà
in mezzo
questo lo dovevi sapere prima
ma ora e troppo tardi.








Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia