Translate

Non sarà mai più come prima




Ti ricordi il nostro
primo amore
il primo bacio
non si dimentica mai

I nostri primi
sguardi da stregati
sei diventato la mia aria
che respiro

Ora che ti rivedo da tempo
non te ne andrai mai
Ora che sei qui
ti voglio tutto per me
Ora che ti parlo
mi sembra che stiamo
costruendo un futuro
tutto è cosi reale

Tutto è cambiato ormai
non sarà ma più come prima
Tutto quello che ci è stato tra di noi
si è cancellato ormai

La sabbia ha portato via
le nostre impronte
dai nostri cuori
impossibile ma reale
sta succedendo proprio a me

Ti ricordi nostro albero
il nostro rifugio segreto
i nostri sogni irraggiungibili
i nostri segreti lucchettati

Hey non è cosi
che deve finire
il nostro piccolo
amore segreto
siamo ancora in tempo
per rivivere i nostri
sentimenti
dov’è finito il tuo coraggio?
due cuori in un solo passato
due labbra in un solo sentimento
due sguardi in un solo posto
un solo ti amo per capire
che non ci siamo dimenticati.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia