Translate

Parliamo al singolare




Da quando abbiamo
cominciato a parlare
al singolare
non esiste più
un noi a plurale
tutte le sere
a litigare
alzare la voce tra di noi
non c’è ne accorgiamo
che ci facciamo male tra noi.

Ora comincio
essere invisibile
nei tuoi occhi
davanti a te
ora non ti riconosco più
non so chi sei veramente tu.

Ora parliamo
al singolare
non esiste
un noi plurale
siamo solamente io e te
un errore grammaticale
un errore sentimentale
ora siamo solo io e te.

Quando tu
sei con tuoi amici
io non esiste per te.

Non mi guardi
nemmeno
e come se io
non fosse mai
esistita per te
vivevo di illusioni
baci mai esistiti
mi promettevi
amore eterno
con un anello
ora sono stanca di andare
avanti così

trovati un’altra
che ti stia
con me una bambolina
ti sbaglio bello
con me questi giochi
non funzionano.

Mi sbagliavo ha crederti
ho sprecato il mio con te
non si può ritornare indietro
essere un noi.

Che illusa ero io
quando ti credevo
sincero
adesso mai avrai
la tua occasione
te la sei sprecata. 






Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia