Translate

Amami come tu mi vuoi..!!!




Amami come tu mi vuoi!!
Non voglio una vita perfetta
voglio una vita normale
non voglio ricchezza
perché sarai egoista
voglio umiltà
perché sarai la persona più gentile
non voglio rose e fiori
preferisco le spine
perché quando mi pungo
sento dolore
e vuol dire che ho un cuore grande
basta aprirlo
io sono così.

Allora amami come tu mi vuoi!!
dove vuoi..
quando vuoi..
io sarò li per te.

Io non cerco
un ragazzo bello e perfetto
mi basta solo
con un cuore
con un grande amore
pronto ad amarmi
senza difetti
senza imperfezioni

Non voglio Parigi
ne Hawaii
mi basta solo guardare
nei tuoi occhi blu
perdermi dentro
quanto tempo vorrò
questo è più che Parigi per me.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia