Translate

Angelo caduto dal cielo





Un’angelo caduto dal cielo
senza ali,
nessun peccato
solo con un bellezza interiore.

Se potesse parlare
nella sua lingua
le direi :<< sei tu?>>,
rimango ore e ore
fissarlo strano
essere umano.

Angelo che vieni
dal lontano
e mi porta gioia al cuore

Angelo bianco
anima pura
tu straniero del mio cuor
spiegami cosa mi sta succedendo

Tu con il tuo volto
mi dici tutto
con tuoi occhi
mostri tutto
ma io rimango ancora
paralizzata dal tuo fascino

Con un sorriso
m’incanti
con uno sguardo
mi spari al cuore

Con tuoi sguardi
destro o sinistro
mi distrae
quando mi sveglio
tu non ci sei più

Angelo caduto dal cielo
sei proprio tu
rimani proprio tu

solo tu nei sogni miei.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia