Translate

Maledetto quel giorno


Eri seduto proprio li
di fronte a me
mi guardavi
ma io abbassavo lo sguardo
che imbarazzo
vorrei che il tempo
tornasse indietro
per non averti
mai conosciuto
per non innamorarmi
mai di te.
Maledetto quel giorno che ti ho incontrato
e mi sono subito innamorata di te.
Vorrei che il tempo tornasse indietro
per sfumarti del mio cuore.
Maledetto quel giorno
che ti ho conosciuto.
Maledetto quel bacio
che mi fatto sognar.
Maledetti i tuoi occhi
che mi hanno fatto pensare a un noi.
Maledette le tue parole
che mi hanno fatto pensare
in un futuro.
Se luna fosse mia  amica
mi racconterebbe
cosa hai fatto dietro di me
quando ti chiedevo come  stavi?
tutto era bene per te.
Forse il destino
sapeva quello che faceva
Forse non eravamo felici,

Forse era meglio cosi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia