Translate

Ti vedo con lei




Ti vedo ancora con lei
mi fa stare male
al pensare
che non sei più mio
ma sento dentro il tuo cuore
che mi ami ancora
e non mi hai dimenticata

Non negarlo
si vede nei tuoi occhi
quando mi guardi
non serve niente disviare
quando sai che mi ami ancora

Ti ne pentirai
stare con lei
perché non ti darà mai
quello che ti ho dato io
però sarà molto
tardi ormai
perché il mio cuore
appartiene ad un’altra persona.

Non ci vuole una scienza
per vedere che non sei
contento con lei
costa tanto ammettere
dire che i nostri baci
sono incancellabili
dai nostri cuori
lotta per la persona
che ami veramente
con il cuore.

Io sarò ancora qui
ad aspettarti con il cuore aperto
che tu ritorni da me.

Volare insieme nel cielo
e non svegliarmi dalla realtà
che non sei mio.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia