Translate

Un bacio rubato



Dimmi si è vero
che non hai più
il cuore

Dimmi si eri sincerò
quando abbracciavi
e mi dicevi ti amo davvero

Io mi illudevo
e volavo nel cielo
non toccavo terra

Da quando mi ha detto di lei
non può essere
non ci credo
sparisci della mia vita
sparisci del mio cuore

Un bacio rubato
che non appartiene a me
un cuore già innamorato
ma non da me
ma dalla persona
che al tuo cuore

Delle parole
portati via dall’aria
delle notte
il mio sogno era ingannato
delle tue bugie
i miei occhi
erano incantanti
da tuoi che non erano miei

Dimmi chi è questa persona?
chi ti ha incatenato il cuore
che non puoi amare più

Dimmi se i nostri baci?
non valgono a niente
e quando mi baciavi
pensavi a lei

Che dolore
che spreco di tempo
tutto il mio amore
lo buttato in aria
sei il tempo
tornasse indietro

Se il destino
non fosse stato crudele
solo per un bacio
ho perso il mio cuore


grazie mille
grazie mille
per avermi fatto soffrire
solo per un bacio
ho perso la mia anima.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia