Translate

Coraggio per una amica


Ti vedo seduta lì
Con in tuoi pensieri
Vorrei parlare con te
Ma la tua complessità
Mi allontana giorno per giorno
Ti senti esclusa perché sei diversa
Ma ti sbagli amica mia tu sei uguale a tutte noi

Non essere triste amica mia
Non chiuderti nel tuo mondo amica mia
Se hai un difetto non è la fine del mondo amica mia
Credi in me

Le offese ti fanno male
come pallottole nel cuore
che non vorresti vivere più
arrivi a casa nessuno ti capisce
ti chiudi in stanza
che vorresti vivere per sempre lì
miracolo più bello
avere la tua famiglia  accanto a te
che tutte le persone non hanno
l’opportunità di averla accanto

non piangere più amica mia
non abbandonarti amica mia
sai quante persone stanno sono peggio di noi

prego a Dio che mi tenga in vita
che lui illumini il mio cammino
mi fido a lui anima e corpo
so che lui non mi abbandonerà mai
sarà il mio scudo sacro

farlo anche tu vedrai che tutto andrà bene

 Non essere triste amica mia
non piangere più amica mia
Se hai un difetto non è la fine del mondo
Quello che ti rende speciale è dentro di te

Vorresti e
ssere normale
Vorresti avere un miracolo
Ma tu sei già normale
Ma hai già il miracolo che dentro di te
Che è la vita
Queste sono le parole che mi aspettavo da te
Ma non mi l’hai mai dette
Io vivo ancora con miei dubbi
Con il passare del tempo riuscirò
Risolvere i miei problemi
Goditi la vita perché lei va come un razzo

E quando meno te l’aspetti tu sei davanti a lui

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia