Translate

Amarti è una tentazione


I tuoi
baci
sono
un peccato
per me

che non
voglio
commettere 
un’altra
volta

è un
pericolo
che il mio
cuore
resti
accanto
a te
perché
so
che
lo ferirai
con tue
bugie

quando
sto
sola
con te
sento
quel fuoco
tra noi
che è il coraggio
d’innamorarci
senza
riserve

so
che
rivederti
vuol dire
soffrire
ma ci casco
un’altra
volta
nei tuoi
occhi

non
so
cosa
hai
perché
tu mi
attragga
a te?!
ma cado
sempre
nelle tue
tentazioni
di dirti
un ti amo
che non ti
appartiene

quando
tu mi
guardi
sento
che hai
voglia
di deludermi
un’altra
volta

di vedermi
soffrire
un’altra
volta

solo
che questa
volta
non hai
pensato
che ho
il coraggio
di dirti
addio
per sempre
è metterti
nella scatola
dei miei ricordi
dentro
di me
perché
ho speranza
che mano a mano
che passi
il tempo
il vento
ti cancellerà
da me.









Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia