Translate

Lo so che hai pensato di ritornare insieme


So che
mi pensi
sempre
a me
me lo sento
nel mio cuore

che non
mi hai
ancora
dimenticato
tutte
cose
belle
e brutte
abbiamo
vissuto
insieme

so
che ricorderai
le notti
di luna
piena
quando
guardiamo
le notti

lo so
che hai pensato
di ritornare
insieme
di darci
un’ultima
possibilità

che non
hai potuto
sognare
se non
mi hai
accanto
a te

confessami
che io
ti appartengo
al tuo
cuore

nel
silenzio
ti addormenti
la distanza
che tra
di noi
ti sta
facendo
impazzare

piangi
nel tuo
cuore
perché
ti sei
reso
conto
che
il denaro
non compra
amore

pensavi
che lasciandomi
io potessi
soffrire
ma ti sbagliavi

guardi
come il mondo
gira
ora soffri tu per me.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia