Translate

Come faccio resistere tentazione è meglio ti dico tutta la verità?!


Abbiamo
finito
di costruire
la nostra
casa
insieme

poi
arriva
lui
un ragazzo
timido
che mi attrae
interesse

mentre
parla
con te
per fare
amicizia
lui non smette
di guardarmi

mentre
ti saluta
mi da
sguardo
come un segnale
che mi dici
tu sarai mia

lui
aspetta
il mio
sguardo
come
risposta

che
tentazione
in un secondo
che si crea
per me

come
faccio
resistere
questa
tentazione
è meglio
se ti dico
tutta verità

all’indomani
suona
il campanello
della casa
apro
la porta
era lui

dimmi
come
non posso
guardarlo
quando
si presenta
con un mazzo
di rose
in mano?!

dimmi
come
faccio
a resistere
questa tentazione
è meglio
che io sia
sincera
con te
lui si è impadronito
del mio cuore

non
so neanche
come è
successo
ci siamo
guardati
e poi ci siamo
baciati

dopo
il bacio
ho chiuso
subito
la porta.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia