Translate

Dimmi destino come posso guarire il mio cuore?!


                  Non capisco                    
destino
perché
ha dovuto
mentire

non capisco
destino
perché
doveva
finire
tra di noi
così

perché
destino
ho dovuto
scoprire
cosi
la paura
che temevo?

ho scoperto
che lui
aveva
un’altra
quando
stava con me

lui
ha rovinato
tutto quello
di bello
che  c’era
tra di noi

lui
ha fallito
al compito
che aveva
di ricredermi
all’amore
che provava
per me

lui
sapeva
benissimo
che non
ho potuto
amare
nessuno
come lui

ora
lui
sa benissimo
che ha perso
la mia fiducia

ora
lui
sa che ha distrutto
quel castello
di cristallo
che abbiamo
costruito
con tanto
fatica
nella fiducia

dimmi
destino
come potrò
guarire
il mio cuore
di questo mal d’amore
e di questo risentimento.









Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia