Translate

Maledetta distanza che ci separa


Ogni
giorno
che passa
è un tormento
nella mia
testa
e nel mio
cuore

non possiamo
andare
avanti
così

non posso
andare
avanti
senza di te

maledetta
distanza
che ci separa
ogni giorno
che ci allontaniamo
e tu mi stai
dimenticando

avendo
un oceano
che ci separa
e difficile
amarti
brucerei
questa
distanza
per stare
almeno
un minuto
con te
per poterti
abbracciare
e raccogliere
tutte le fogli
d’autunno
che cadono
nel mio giardino

e darti
tutte
le mie
lacrime
nelle tue
mani

per dirti
che questa
mancanza
a distanza
mi stava
facendo
sentire
male

ma il tuo
ti amo
verso di me
lo sentivo
a volte
vicino
a me

ti vorrei
sempre
accanto a me
perché
sei tu l’altra
meta del mio
cuore.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia