Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2017

Translate

Con te sto mille x mille bene

Immagine
Ti ho visto che te la pasi bene anche se io non sto bene con la solitudine ma se sto con te sto mille x mille bene perché lo so che vuoi parlare con  me io con te sfogare la mia tristezza io in te voglio vedere la luce del tuo cuore perché finisca questa tristezza tu sei esperto con il tuo sorriso distruggere la tristezza in me si vede da lontano che hai la felicità negli occhi si vede da lontano che il tuo cuore e libero e stai cercando una persona che lo riempia d’amore.

Sono contenta di averti conosciuto

Immagine
Da paio di giorni che ci hanno presentati ti ho visto per la prima volta e sentimenti erano intorno a forma cuore e un giorno che aspettavo da tempo di conoscere un nuovo cavaliere che si trasforma un principe nel cuore quei occhi bellissimi che mi hanno ipnotizzato dal primo momento che ci siamo guardarti non so se  la tua forma ti parlare da romantico o il tuo modo di ridere così semplice quello che so che sono contenta di averti conosciuta.

Antipasto-Tortel

Immagine
(RICETTA DEL TRENTINO) Preparazione: impegnativa Ingredienti: 500 gr di patate, 2 cucchiai di farina, formaggio, latte, 2 tuorli d’uovo Grado di difficoltà: facile È  un’altra pizza trentina, con la quale si accompagnano salsicce, verdure e salumi. Grattugiate 500 gr di patate crude pelate e lavoratele con 2 cucchiai di farina, formaggio grattugiato, latte, 2 tuorli d’uovo, sale e pepe. Quando avrete formato un impasto denso ma non molto, versatelo in una teglia ben unta d’olio e cuocetelo in forno a calore moderato. Il Vino che vi consiglio: Sorni Rosso

Antipasto-Torta di erbe pasqualine

Immagine
( RICETTA DELLA VALLE D’AOSTA) Preparazione: impegnativa Ingredienti: 2 kg circa di erbe ( spinaci, salvia, rosmarino, cipolla, rucola e tutte le insalate selvatiche di prato o di bosco), 4 uova, 300 gr di salsiccia, 500 gr di farina di segala o di fior di mais, 500 gr di farina bianca tipo 0, formaggio fresco Grado di difficoltà: facile Ricetta annotata e cucinata da Felicina Bos. Questa torta di erbe primaverili ha bisogno di essere preparata in due tempi. Alla sera predisponete una grande teglia di cotto dove, sul soffritto di burro, cipolla e pancetta, scotterete 2 kg circa di erbe tagliate grosse ( spinaci, salvia, rosmarino, cipollina rucola e tutte le insalate selvatiche di prato o di bosco), aromatizzate con pepe e noce moscata, e aggiungete, a freddo, 4 uova, 300 gr di salsiccia e, infine, aiutandovi con il latte, 500 gr di farina di segala o di fior di mais e 500 gr di farina bianca tipo 0. Sarà vostra cura mescolare in maniera da ottenere un amalgama...

Antipasto-Testina di capretto

Immagine
(RICETTA DELL’ABRUZZO E MOLISE) Ingredienti: una testina di capretto, pangrattato, peperoncino, sedani, prezzemolo Preparazione: impegnativa Grado di difficoltà: facile Spaccate a metà una testina di capretto, cospargetela di pangrattato, conditela con olio, sale e peperoncino, indi infornatela. Deve cuocere a fuoco moderato. Servitela, guarnendo il piatto con sedani e abbondante prezzemolo. Il Vino che vi consiglio: Montepulciano d’Abruzzo.

Antipasto-Smacafam

Immagine
(RICETTA DEL TRETINO) Preparazione: impegnativa Ingredienti: 200 gr grano saraceno, 1 o 2 salsicce, mezzo litro di latte, 1 cipolla Grado di difficoltà: facile È la  tipica pizza trentina, di cui molteplici sono le varianti. La più antica è quella a base di grano saraceno e salsiccia stagionata. Riscaldate appena mezzo litro di latte, nel quale scioglierete circa 200 gr di grano saraceno: dovrete ottenere un impasto non molto denso. A parte soffriggete 1 cipolla affettata finemente, che unirete al composto. Salate pepate e versate il tutto in una teglia da forno, unta di lardo, affettando sulla superficie 1 o 2 salsicce. Ponete la teglia in forno e cuocete a fuoco moderato. Il Vino che vi consiglio: Lago di Caldaro .

Ti regalo il desiderio del mio cuore

Immagine
Ti regalo la pioggia dai miei occhi ti regalo il desiderio del mio cuore per quando ti mancherò ti regalo ogni giorno l’ultimo ti amo perché non si sa mai cosa il destino ci riservi per noi un dimenticare per caso è forma di pensare anche se il mio cuore si sentirà solo l’unica cura e sentire la tua mancanza anche dicendo alla luna ogni sera quanto ti amo.

Mi sveglierò alla mattina

Immagine
Mi sveglierò alla mattina anche se la voglia d’alzarmi non sono tante farò colazione con il pensiero che anche tu  prenderai un caffè con me andrei dietro di te ad ogni passo che fai anche bruciandomi dal dolore della tua mancanza anche sei il cuore uscirà dall'anima a causa di un dolore immenso cosa farò se il sole non sorgerà nei miei giorni senza darmi l’opportunità di vedere la realtà che non sei più qua con me non esiste tempo ne stagioni ne anni perché questo dolore finisca.

Mi dispiace ci ho provato a dimenticarti

Immagine
È passato tanto tempo dall'ultima volta che ti ho visto ancora adesso non mi perdono perché nei momenti tristi non c’ero con te da lì in poi non mi sono sentita felice con nessun’altro mi dispiace ci ho provato a dimenticarti ma non ci sono riuscita mi dispiace ho provato a supplicare il vento che ritorni indietro ma non mi ha ascoltato non ci rimane altro che trovare delle persone affianco che ci cancelli quei momenti tristi nei nostri cuori.

Tu vivi nei miei sogni

Immagine
Io vivo nei miei sogni dove ci sei tu con una rosa in mano quando ti vedo è perdo il controllo dei miei sentimenti non so più come confessarti che senza di te non vivo i miei giorni felici io respiro l’aria dell’amore quando ti ho vicino nei miei sogni vivi solo tu tu riempi ogni parte del mio cuore perché ti amo immensamente.

Credevo di aver trovato un tesoro in te

Immagine
A volte quando non t’innamori per paura di uscire ferita nel cuore perdi la speranza chissà per un errore del destino non siamo più insieme al pensare che ti ho dato il mio cuore per completo andando contro tutto e tutti dimmi cosa vale adesso che ti ho dato un amore puro che il tempo brillava per noi?! se io non chiedevo mai l’oro tra le mie mani io ti chiedevo solo di essere amata credevo di aver trovato in te un tesoro e ho trovato di peggio un bugiardo                                                                   e un traditore.

Per me di eterno esisteranno solo i tuoi baci e i tuoi abbracci

Immagine
Io lo guardo lui mi guarda con nostri sguardi ci parliamo da lui non posso evitare i suoi sguardi di notte sogno il nostro futuro adesso voglio che lui capisca che per lui darei il mio cuore perché lo amo pero voglio sapere se mi permette di viverlo giorno per giorno per me di eterno esisteranno solo suoi baci e suoi abbracci e sentire per sempre i battiti del suo cuore.