Translate

Happy Birthday Blog, Poesie da Rose Isax


Carissimi lettori oggi il nostro blog compie 5 anni, ne abbiamo passate tante insieme momenti felice e momenti tristi … le nostre poesia che noi scrivevamo ci portava energia per andare avanti con il nostro blog insieme  a voi cari lettori al vostro affetto, alla vostra attenzione e passione.
Non ho parole come ringraziarvi … perché sei tanti lettori che ogni giorni ci stimolate a scrivere poesie che nascono dal cuore e condividerle con voi è una emozione. Vorrei ringraziare nelle mie preghiere Gesù Cristo, la Madonnina Santa Vergine Maria  che ci porta andare avanti con la loro benedizione ….Vorrei ringraziare al nostro piccolo staff che ogni giorno scriviamo poesia per esprimere emozione, sentimenti,anche a volte tristezza ma soluzione della felicità. Ma non solo in questi anni abbiamo scritto poesia ma anche articoli di eventi che sono tenuti, ricette per cucina la nuova entrata nel nostra staff “Nonna Paolina”, tanti altri novità ci saranno … ma non vi posso dire niente..sarà un sorpresa. Vi ringraziamo ancora con tutto il nostro cuore è continuate seguirci nel nostro blog.

Tanti Auguri il Nostro blog
Poesie da Rose Isax






Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia