Translate

Sarò cenere nel mio cuore



Mi sono
stancata
di andare
cercare
amori
non sinceri
è farmi
ogni
volta
forte
per realizzarmi
da mille
sapori
di tristezza

ad oggi
non voglio
nessun
mi ami
se non
è sincero
non voglio
che mi parli
di romanticismo
se non viene
dal cuore
non voglio
illusione
se non
ci sono
mille sguardi
tra di noi

io non
amerò
mai nessuno
di nuovo
mi allontanerei
dal mondo

non
sarò
più
sincera
con
i miei
sentimenti
a non perdere
più nel gioco
delle parole
che usano
per conquistare
il mio cuore

sarò
cenere
nel mio cuore

mai
chiuderò
gli occhio
per baciare
quando
si presenterà
un pretendete
è conquisterà
il mio cuore

io chiudere
il mio cuore
a chiave
cupido
mi potrei
anche chiamare
ma io non rispondere
mai più.



Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia