Translate

Ti prego tempo torna indietro nel 1973


Oh vita,
quello
che vorrei
ancora
vorrei
il tempo
con le mie
paure
in modo
che non
mi porti
via
miei
futuri
ricordi


oh gioia,
voglio
riempire
ancora
il mio
cuore
di emozioni
per creare
uno scudo
su questo
mondo
e tempo

mi rimane
solo una foto
tra le mie
mani
per ricordare
quando
eravamo
felici
di quel sabato
in montagna
che non
volevo
andare via

il nostro
primo
bacio
il mio primo
amore
e il mio
primo
sempre
ti amerò

eri tu
come
dimenticare
i momenti
felici
con te
nel 1973
quando
eravamo
giovani

oh dolore,
io non voglio
soffrire
ti chiedo
di darmi
tempo
per riuscire
sorridere

oh ricordi,
che siete
dentro
di me
specialmente
del mio marito
unico
uomo
che abbia
mai amato

oh tempo,
di torna
indietro
per rivivere
quei momenti
nel 1973
per rivivere
il nostro
primo bacio
e per non
spegnermi
con ripianti.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia