Translate

Il “ti lascio” che mi hai detto…..


Io
sento
cento
volte
male
dentro
il mio cuore
e come
se fossero
cento
frecce
che
mi feriscono

quando
guardo
la nostra
foto
e pensò
che ora
stai
con
un’altra

ancora
non
ho imparato
ad accettare
che si lei
a portar
via
i miei
baci da te

io
dubito
quando
ti guardo
con lei
che lei
non
ti ami
come
ti amo
io ancora
adesso

non
credo
ancora
in un altro
luogo
stando
con lei
sei più
felice
che
quando
stavi
con  me

cosa
ti aspettavi
da me
se anche
il cielo
insieme
al mio
cuore
te lo consegnato
nelle tue mani
e tu l’hai
gettato
in aria

in che
punto
della nostra
storia
ci siamo persi?

il “ti lascio”
che mi hai detto
lo sentito
così
in fretta
che quando
mi sono girata
per dirti
aspetta
tu non
c’eri
più.



Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia