Translate

10 Passi che faremmo insieme..!!



Un passo
per arrivare
da te

due passi
lo faremo
insieme
per costruire
qualcosa
di noi

tre passi
faremo
per costruire
uno scudo
per difenderci
delle cattiverie
del mondo

quattro passi
per sorridere
insieme
mentre camminiamo

cinque passi
per darci
coraggio
ad entrambi
quando
siamo
in difficoltà

sei passi
per affrontare
con calma
è chiederci
scusa
se noi litighiamo

sette passi
per guardarmi
dei
miei occhi
è farti
capire
che stai
prendendo
il mio cuore
otto passi
per accorgermi
che stai
prendendo
una rosa
per me

nove passi
per ascoltare
il mio cuore
e farti
sentire
che effetto
fai
quando stai
con me…

dieci passi
per dirti
che la mia
vita
è il mio
cuore
appartengono
a te.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia