Translate

Un'amicizia finita per colpa di un ragazzo...!!!! (Parte 2°)



Ma Iris era preoccupata e arrabbiata a lo stesso tempo, perché già si immaginava che il ragazzo che amava desse il suo amore alla sua ex migliore amica, e lei pensava che era uno sbaglio averlo lasciato.
Al seguente giorno lo sapeva tutta la scuola è indovinate tutta la classe in che parte stava secondo voi?
Era ovvio che stava tutti dalla parte di Iris è vuol dire che erano tutti contro Fabiola.
Andò tutto bene la giornata per Fabiola, ma dopo la scuola,

-       Iris prese Fabiola in un angolo è le rivolse la parola dicendogli con molta rabbia: << Lo sai che sei propria una stronza, tu lo sapevi che lo amavo ancora Jonathan e pur ti sei messa con lui….hai ancora la faccia tosta di farti vedere da me….ti odio…per sempre >>.

-       Fabiola disse: << Scusami..ma ho seguito il mio cuore >>.

-       Iris disse ancora arrabbiata: << cosa me ne faccio delle tue stupide scuse..!! ormai l’hai fatto è lo hai fatto seguendo il tuo cuore ma non la nostra amicizia è giusto secondo te !? io credo per te la nostra amicizia fin dall’inizio non valessi niente..>>.

-       Allora Fabiola si arrabbio anche lei è li disse: << certo quando ti conviene togli la nostra amicizia…e non è vero che a me non m’importava niente dell’amicizia che c’era tra di noi..all’incontrario a me importava..!! l’amicizia che tu parli…stava finendo da quando tu hai conosciuto Laila…e da lì…io per te non esistevo… e poi quando abbiamo parlato di questa situazione..hai cominciato ad essermi amica perché ti faccio pena..non perché mi stimavi come amica….è perciò chi tra noi non interessava la nostra amicizia sei tu..!!! perciò la falsa sei tu non io…>>.

-       Iris le disse ancora arrabbiata: << Ma sei sicura che la falsa sia io…e non tu…? poi per quanto il discorso di Laila…quando io stavo con lei non c’entra niente..sei come sempre come giustificarti dietro alle piccole cose…ma dimmi un po’ di Jonathan..lo sa la verità cosa pensavi di lui veramente…quando mi hai detto che non ti piaceva, che ti faceva schifo e che era uno scansafatiche..ma dentro di me so che tu non mi piace…e non lo ami…sta con lui solo per farmi un torto..è un rispetto verso i miei sentimenti che tu lo sapevi..>>.

-       Fabiola le disse: << che ne sai tu se lo amo o no?! poi se tu dici che lo ami ancora alla follia è un problema tuo…non è un mio problema…dovevi pensarci bene prima di lasciarlo…>>.

-       Iris le disse: << come ho fatto ad essere tua amica è confidare tutti i miei segreti, i miei problemi con te…mi pentirò per tutta la vita…..adesso tu non immagini come ti odio..è adesso ti vorrei tanto..darti un pugno in faccia, non potremo mai tornare amiche come prima….ne meno morta, perché quello che hai fatto è una cosa imperdonabile per me..perché hai tradito la mia fiducia..>>.

-       Fabiola le disse: << se vuoi e lo desideri…da melo pure il pugno in faccia…perché una opportunità come questa non ti accadrà ma più….è hai perfettamente ragione sul fatto che noi non saremmo più amiche..>>.

-       Iris le disse: << non ti darò un pugno in faccia perché non mi voglio abbassare al tuo sporco livello..>>.

-       Allora Iris se n’andò spuntandogli su i piedi e disse: << mi fai schiffo…non ti voglio mai più vedere…tu è quel coione del tuo ragazzo..>>.

Dal quel giorno non si parlarono più…Iris a scuola sta in dolce compagnia con la sua nuova migliore amica Laila, invece Fabiola passa tutto il giorno mandando messaggi al suo ragazzo, lui la viene a prender a scuola con il suo motorino eppure si baciano di fronte a Iris.

Sarà se un giorno diventeranno amiche come prima....ma io credo che si vedrà, credo che Iris abbia imparato che per essere migliore amiche deve molto conoscere la persona fino in fondo è mettere per primo posto la fiducia e anche che l’amicizia non è un gioco ma bisogno mantenere l’amicizia nel giusto equilibrio..nè poco, né troppo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia